MAGGIO SALENTINO 2014

Maggio nel Salento è una stagione a parte. Un momento 'magico' e ideale. Perfetto per vivere appieno i colori e i profumi, la poesia e la musica, i sapori e 'l'incanto di questa terra tra due mari;

Maggio nel Salento è una stagione a parte. Un momento 'magico' e ideale. Perfetto per vivere appieno i colori e i profumi, la poesia e la musica, i sapori e 'l'incanto di questa terra tra due mari; per godere di tutta la bellezza del suo paesaggio: per cogliere nel massimo loro splendore le aree naturali protette; per visitare i tanti centri storici, dove ricchi di arte sono i castelli, le dimore e i giardini storici; dove fermarsi nelle botteghe artigiane; per poi essere accolti in antiche cantine e moderni frantoi. E altri luoghi, dove fare esperienza del sapore della cucina salentina, scegliendo e gustando pietanze semplici e pur ricche di memoria e di antiche tradizioni.
Qui nelle campagne, nelle città e nei borghi, è qui la nostra "accoglienza": capace di offrirti, nel momento magico in cui la primavera lascia il passo all'estate, il piacere di un bagno di mare da scegliere, come ti indicheranno anche i venti, tra le più calde acque dello Ionio e le più fresche e azzurre acque dell'Adriatico. Tra la maestosità di scogli e falesie e la dolce distesa di spiagge dorate.