Cod. 474
L'Hotel San Giuseppe è un'antica Fortezza Masserizia del risalente al XVI secolo, sorge a pochi passi dal Centro Storico di Otranto e dal mare. Adiacente al Colle della Minerva dove la storia ricorda la decapitazione dei Martiri di Otranto. Dopo un preciso lavoro di recupero architettonico la masseria è tornata all'antico splendore.
Localita: OTRANTO
Cod. 452
L'Hotel Vittoria Resort & SPA, sito ad Otranto, una delle più affascinanti città del Salento in Puglia, caratteristico per la sua forma architettonica a veliero e per la sua posizione centrale. Si presenta con eleganza sviluppandosi su ampi spazi ed armonici. Luogo ideale per riscoprire il piacere di vivere con relax e divertimento il proprio soggiorno nel Salento.
Localita: OTRANTO
Cod. 270

La Masseria Panareo è il luogo ideale dove soggiornare per riscoprire il gusto delle cose semplici, in un clima gradevole e sereno, in un luogo incontaminato, calato in un affascinate quadro agreste, dove i profumi della campagna e del mare si mescolano tra loro.
A pochi metri dalla masseria c'è il mare, con le sue acque cristalline e le incantevoli spiagge del litorale, che collega Otranto a Santa Cesarea Terme.


 

Localita: OTRANTO
Cod. 290
Masseria Montelauro è un'antica dimora del 1878. Immersa nella luce e nei colori della campagna di Otranto, a 2 km dal mare e dal centro del paese, la Masseria è stata restaurata nel pieno rispetto della sua originaria natura rurale, tra muretti a secco ed ulivi secolari.
Localita: OTRANTO
Cod. 366
Tenuta Centoporte  è un incantevole Resort , immerso nel verde argenteo di ulivi secolari tipici della campagna Salentina sull'antica via che collega Otranto a Giurdignano, splendida cittadina nota per i suoi monumenti megalitici Dolmen e Menhir. La Tenuta , vicina ai resti del Monastero Le Centoporte , rievoca la magica atmosfera delle masserie Salentine ed è un luogo ideale per chi amala tranquillità e la riservatezza senza rinunciare al mare incontaminato di Terra D'Otranto.
Localita: OTRANTO
Cod. 424
Hotel Corte di Nettuno, ospitato in un'antica corte salentina, è l'ideale approdo per il viaggiatore che ama il mare. Situato a ridosso del centro storico di Otranto in una posizione che domina il porto, il Castello e la suggestiva Torre del Serpe, ospita una ricca collezione di oggetti marini raccolta negli anni dai proprietari.
Localita: OTRANTO