Cod. 250
Il Grand Hotel La Chiusa di Chietri, immerso in un ampio parco mediterraneo, offre la possibilità di scegliere tra le camere del modernissimo albergo e i tipici trulli-dimora. Il corpo alberghiero, suddiviso in due edifici, è dotato di 138 camere.
Localita: ALBEROBELLO
Cod. 262
Doubleetree by Hilton Acaya Golf Resort, elegante e raffinata struttura immersa in un meraviglioso paesaggio, dove i colori della natura e la genuinità dei prodotti si sposano con tutti comfort studiati nei minimi particolari, per soddisfare l'esigenze degli ospiti. Dalle suite alle stanze, dal ristorante alle aree lounge, dalla raffinata SPA alle sale attrezzate per meeting e conferenze
Localita: LECCE
Cod. 486
Il Resort Green Paradise Alimini, è uno dei più apprezzati villaggi hotel, situato sulla litoranea che collega Otranto alle meravigliose spiagge della Baia di Alimini. Nato nel 2009 il resort è stato progettato per una naturale ma confortevole villeggiatura. Immerso nel verde e vicinissimo al mare incontaminato degli Alimini.
Localita: OTRANTO
Cod. 436
A Locorotondo, nel cuore della Valle d'Itria, Il Palmento è uno splendido agglomerato di trulli, immersi in un curatissimo prato, e circondato da morbide colline ricoperte da vigneti e olivi secolari.
L'Hotel, che ha restituito carattere alle costruzioni tipiche della civiltà contadina pugliese dell'800 dispone di 26 unità, da 2 a 5 posti letto.
Localita: LOCOROTONDO
Cod. 286
Nel cuore del Salento, a pochi passi da Otranto, sorge il Grand Hotel Club Daniela. Discrezione, attenzione ai particolari e un sorriso sempre presente, per accogliervi in un hotel moderno e funzionale.
L'hotel è stato completamente ristrutturato nel corso del 2010 nelle camere, negli spazi comuni e nelle piscine.
Il Grand Hotel Daniela a Otranto è immerso in una verdissima pineta secolare, distante 800 mt. dalla spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti.
Localita: OTRANTO
Cod. 255
L'Hotel Sierra Silvana è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rigenerante e ricca di spunti culturali. Si possono visitare anche le "città bianche" di Ostuni, Locorotondo e Cisternino, lo Zoo Safari, Martina Franca, gli scavi di Egnazia, l'antica Taranto e Grottaglie, famosa per le sue ceramiche.
Localita: SELVA DI FASANO
Cod. 746
Appartamento al secondo piano, a 500 metri dal mare e dal centro. Composto da : camera da letto matrimoniale, soggiorno pranzo con angolo cottura e 2 letti, bagno con doccia, balcone, provvisto di lavatrice e aria condizionata, tutto il necessario per la cucina e il riordino.
Possibilità box auto a circa 200 mt dall'appartamento.
Localita: OTRANTO
Cod. 407
In un contesto dell' 800 si colloca BORGO DEI FILITTI sito nel comune di Palmariggi a 5 minuti da Otranto.Il Borgo e le camere recentemente ristrutturate, mettono in evidenza il possente cortile /portico, con delle grandi volte pietra leccese a facce vista dove e possibile effettuare la colazione con marmellate miele pane tutto casareccio e tipico.Le camere sono tutte ampie e dispongono di bagno autonomo, inoltre è possibile conbinare due camere per alloggio uso famigliare.
Localita: PALMARIGGI
Cod. 268
Nel cuore del Salento, in una posizione ideale per raggiungere le più belle località della penisola, l' Hotel Rodia è un hotel a tre stelle interamente ristrutturato nel 2013, situato a pochi passi dal centro della città di Maglie, suggestivo ed incantevole paese nella provincia di Lecce. La sua posizione centrale lo rende un crocevia ideale per raggiungere tanto i rinomati luoghi di villeggiatura marini, quali Otranto, Santa Cesarea, Santa Maria di Leuca e Gallipoli, quanto i meravigliosi borghi antichi, testimonianza di popoli e culture eterogenee, e le mirabili città d'arte della Penisola, a partire dal capoluogo di provincia, Lecce, città barocca per eccellenza.
Localita: MAGLIE
Cod. 474
L'Hotel San Giuseppe è un'antica Fortezza Masserizia del risalente al XVI secolo, sorge a pochi passi dal Centro Storico di Otranto e dal mare. Adiacente al Colle della Minerva dove la storia ricorda la decapitazione dei Martiri di Otranto. Dopo un preciso lavoro di recupero architettonico la masseria è tornata all'antico splendore.
Localita: OTRANTO